AUTOSTRADA A 21 A 1 TERRENO PRONTO PER COSTRUIRE

TERRENO IN PARTE EDIFICATO PRONTO PER COSTRUIRE SUPERFICIE TERRITORIALE MQ 70.000 – COMUNE CHIGNOLO PO –

La location di Chignolo Po permette di raggiungere in pochi minuti l’accesso all’ autostrada A1 dal Casello di Casalpusterlengo, alla A 21 dal Casello di Castel San Giovanni, di arrivare agevolmente a Piacenza con una viabilità scorrevole e tempi di percorrenza certi, da cui altrettanto agevolmente si raggiunge Torino, Genova, Milano, Brescia, Verona ed il corridoio 5 verso i paesi dell’est.

Il Piano di lottizzazione è stato approvato dal Consiglio Comunale di Chignolo. La convenzione urbanistica è già stata sottoscritta e parte delle urbanizzazioni sono già state eseguite, poiché il terreno confina con altra lottizzazione dove vi sono immobili già costruiti. Dal momento che si tratta di un piano di lottizzazione definitivamente approvato e convenzionato l’area è immediatamente edificabile mediante presentazione in Comune di una semplice dichiarazione inizio attività (D.I.A.) che consente l’inizio lavori entro 30 giorni. L’Ufficio tecnico del Comune è addirittura disponibile – in caso di presentazione di progetto già concordato – a consentire l’inizio immediato dei lavori interrompendo il periodo di silenzio assenso con espressa lettera di accettazione della D.I.A. presentata.

Azzonamento PRG: zona D2 – Produttiva di espansione –
Destinazioni consentite: attività artigianali, industriali, commerciali C1b (medie strutture) e C2 (commercio all’ingrosso);
Indice di copertura: 60% della superficie territoriale =(mq. 40.000,00);
Altezza degli edifici: mt. 12,00, esclusi vani tecnici (torri di lavorazione, serbatoi, ecc.).

Chi