PIACENZA CASELLO AUTOSTRADALE A1-A21 TERRENO PRONTO PER COSTRUIRE

SNODO AUTOSTRADALE PIACENZA SUD\EST – IL TERRENO PERMETTE AMPLIAMENTI FUTURI – CHIAMATE  0373 259024 – NUOVO HUB AD USO CORRIERE ESPRESSO REALIZZATO PER GLSE GENERAL LOGISTICS SYSTEM ENTERPRISE PRESSO SNODO AUTOSTRADALE PIACENZA SUD-EST

Immobile di circa 2.400 mq. di superficie lorda di piano da noi costruito e concesso in locazione alla società multinazionale GLSE ITALIA (Poste Inglesi),  nell’ambito della nostra lottizzazione industriale di Piacenza, in prossimità del casello A1 di Piacenza Est/Piacenza Sud, fronte Strada Statale n. 10  Caorsana, con visibilità da A1.

LOGIMAN ha sottoscritto il contratto di locazione con GLSE ed ha ottenuto i permessi necessari per realizzare il nuovo hub cross docking attrezzato per autotrasporto, completo dei più avanzati apparati impiantistici, tecnologici ed ambientali attualmente disponibili. L’immobile ha una dimensione di circa mq. 2.387 di s.l.p. comprensivo di uffici e servizi (mq. 315) e al netto di vani tecnici esterni, su di un’area di mq. 7.000, che potrà ospitare una eventuale futura espansione. Il magazzino ha altezza interna di mt. 10,00 sotto trave ed è dotato di 24 attracchi per furgoni e 6 attracchi per bilici completi di relative pedane oleodinamiche.

 

SAM 2734