CONFINE SVIZZERO VENDIAMO AFFITTIAMO MQ 2.000 FRAZIONABILI

GRANDATE ALLE PORTE DI COMO POCHI CHILOMETRI DALLA SVIZZERA DISPONIBILI MQ 2.000 FRAZIONABILI.

La lottizzazione industriale in oggetto si trova in comune di Grandate (Co) e si affaccia direttamente sull’ autostrada A9, comunemente definita Autostrada dei Laghi, che collega l’area metropolitana di Milano con Como ed il confine con la Svizzera. L’area ha diretto affaccio sulla barriera autostradale di Como Sud.

DESCRIZIONE DELL’ INTERVENTO

Il complesso composto da due distinti corpi di fabbrica, entrambi disposti su due livelli, collegati da una piastra aerea carrabile al piano primo. Il piano terra, avente superficie di mq. 8.000, è già stato locato. Abbiamo a disposizione in vendita e locazione mq. 2.000,00 tutti posti al primo piano del fabbricato con un ampio parcheggio di circa 130 posti auto o furgoni, il tutto servito da una rampa di accesso che rende indipendente il primo piano dal secondo. Per ogni magazzino vengono attribuiti posti auto di esclusiva competenza dello stesso, l’ altezza del magazzino è di mt. 5,00 circa.

DESTINAZIONE

Centri artigianali, direzionali, uffici, commercio all’ ingrosso, centri espositivi, studi professionali, il commercio al dettaglio è consentito solo per i beni prodotti direttamente dall’ azienda insediata.

CHIAMATECI siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA