Immobile a destinazione logistica edificato negli anni 2013/2014 per la multinazionale francese L’OREAL nell’ambito del nostro business park di Villanterio (PV), a 7 km dal casello autostradale A1 di Lodi. LOGIMAN ha stipulato il contratto di locazione con la multinazionale francese ed ha ceduto al gruppo GAZELEY la Green Logis, società di scopo costituita per lo sviluppo dell’operazione. Si tratta del secondo sito in Italia a cui è stata riconosciuta la certificazione LEED Core & Shell livello Gold, il massimo riconoscimento internazionale per un edificio Green Building .

L’immobile ha una dimensione di mq. 35.000 circa di cui mq. 5.000 certificati in legge Seveso, su di un’area di mq. 70.000 posta fronte strada provinciale n. 123. Il magazzino è alto mt. 12,50 sotto trave ed è dotato di impianto sprinkler acqua e schiuma a norma NFPA.

LOGIMAN ha individuato l’area ideale per l’insediamento, ha concordato con la pubblica amministrazione l’iter amministrativo necessario per l’insediamento dell’azienda e lo ha gestito sino al rilascio finale dei permessi. L’immobile è stato edificato in partnership con la società Engineering 2K.

L’OREAL VILLANTERIO PAVIA