Immagine 469

Immobile di circa 12.000 mq. di superficie lorda di piano (inizio lavori febbraio 2017 – consegnato per il mese di luglio 2017) per la società multinazionale Olandese CALDIC nell’ ambito della nostra lottizzazione industriale di Origgio (VA), in prossimità dei caselli autostradali A8 e A9 di Origgio e Origgio Ovest. LOGIMAN ha rilevato il contratto di locazione con CALDIC dalla società Immobiliare TRE C ed ha appaltato la costruzione del nuovo hub alla società ENGINEERING 2K.

Il nuovo sito, a destinazione prevalentemente logistica, sarà realizzato in conformità dei più avanzati criteri tecnologici ed ambientali attualmente disponibili.

L’immobile ha una dimensione di circa mq. 11,200 comprensivo di uffici e servizi eal netto di vani tecnici esterni, su di un’area di mq. 22.000. Il magazzino ha altezza interna di mt. 12,50, è dotato di impianto sprinkler a norma NFPA e di impianto di riscaldamento interno (oltrea alla climatizzazione di uffici e zone produttive).

LOGIMAN ha individuato l’area industriale ideale per lo sviluppo ed ha costruito l’operazione grazie all’intermediazione di GVA REDILCO.